L’acquirente ha diritto di recedere entro il termine di dieci giorni dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio di una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata, all’indirizzo del venditore. La merce deve essere restituita integra, nel suo imballo originale e completa di tutti gli accessori. Le spese di trasporto sono a totale carico dell’acquirente. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario, al netto delle spese di imballo e accessorie, dopo la verifica dell’integrità del materiale ed entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Attenzione: si ricorda che il diritto di recesso non è esercitabile per i prodotti tagliati o personalizzati.
L’obbligo di garanzia di E-METAL SRL decade se:
- Il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo;
- Il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio;
Non è applicabile la garanzia da parte di E-METAL SRL se:
- i difetti sono il risultato della normale usura;
- i difetti risultano da cause esterne quali fuoco o acqua, fulmini, sinistri, azioni moleste o guerra;
- i difetti sono il risultato o sono in relazione ad un collegamento con prodotti di altri costruttori;
- risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del cliente.
Per poter procedere all’eventuale richiesta di garanzia dovrete comunicarci tutte le informazioni in vostro possesso riguardo il problema riscontrato. Verrete ricontattati da una persona del nostro staff per verificare l’entità del problema e aiutarvi a risolverlo.
Le presenti condizioni si intendono integralmente accettate dal Cliente all’atto dell’ordine.